Pulizia di un Termosifone

Una valanga inizia con una palla di neve, e una casa crivellata di umidità inizia con un granello di polvere o una macchia di ruggine. Quindi evita una crescente valanga di costi leggendo la nostra guida su come si fa Pulizia di un Termosifone

Tutto ciò che serve è una spugna, un bastone e diversi minuti con un po ‘di musica in riproduzione.

Perché il mio radiatore è così polveroso?

Non vedrete questo nelle immagini Instagram di splendidi interni, ma radiatori ottenere polveroso rapidamente. Questo perché, quando i radiatori puliti riscaldano l’aria, l’aria calda sale; e quando l’aria calda sale, l’aria fredda si precipita a riempire lo spazio dove l’aria calda era; tirando in tutta quella polvere, capelli, e altre particelle con esso. Ciò significa che il radiatore è essenzialmente un grande hoover / vuoto.

Pulizia Termosifoni

Perché devo pulire il mio Radiatore?

Ogni camera ha una valutazione BTU calcolabile, che è la quantità di uscita di calore che deve essere sufficientemente riscaldata. Se l’uscita del radiatore scende troppo, allora non ti sentirai a disagio. La vostra casa inizierà ad accumulare umidità. Umidità che viene lasciata raffreddare ad uno stato liquido.

E ‘improbabile che raccolto da solo causerà la vostra casa per essere crivellato di muffa, ma se si dispone di un accumulo di sporcizia all’interno del radiatore allora si rischia di invitare un problema di umidità che sarà solo peggio. Quindi è necessario sapere come pulire un radiatore.

Sporcizia nascosta: come lavare il radiatore

I radiatori vecchi hanno bisogno di vampate di calore, ovviamente, ma anche i nuovi radiatori potrebbero aver risucchiato un grumo di ruggine dai vostri sistemi di riscaldamento centralizzato. I punti freddi e i maggiori costi di riscaldamento sono il risultato sfortunato. E, come un tumore, questi piccoli grumi si muovono possono rompersi e diffondere il problema in tutto l’impianto idraulico. Non buono.

Dai un’occhiata al nostro articolo su come lavare il tuo radiatore per eliminare eventuali fanghi corrosivi per imparare a pulire un radiatore all’interno. Per pulire l’esterno del radiatore, continua a leggere.

Come pulire un radiatore

Quello che ti serve

  • Vuoto / Hoover
  • Qualcosa di lungo e pennello-come per pulire con (polvere, radiatore detergente pennello, ecc)
  • Un secchio di acqua calda e una spugna (per l’ultimo passo)
  • Lavare il sapone liquido/piatto
  • Un vecchio asciugamano, lenzuolo o un lenzuolo di polvere
  • (opzionale) spray pulitore da cucina/bagno generale

SUGGERIMENTO: Se sei bloccato per una spazzola lunga e hai solo una spazzola standard da pavimento semplicemente sellotape o legare un panno intorno all’altra estremità del manico.

Come pulire un radiatore

Preparazione:

  • Spegnere il riscaldamento
  • Spruzzare eventuali macchie con detergente e pulire dopo 5 minuti
  • Vuoto sotto il radiatore per raccogliere qualsiasi polvere (anche se più cadrà, ma è ancora una buona idea per ottenere la maggior parte di esso possibile – per non essere calciato e diffondere).

Polvere

  • Aspirare il più possibile il radiatore utilizzando l’estensione del tubo del vostro hoover
  • Passare al pennello e pulire la maggior parte della parte posteriore del radiatore possibile
  • Se si dispone di pinne convettori, è particolarmente importante entrare tra di loro e cancellare la polvere perché non sarà in grado di lavare queste aree con acqua (a meno che non si mette giù un sacco di asciugamani).

Bucato

  • Mescolare un po ‘di liquido di lavaggio all’interno del secchio di acqua calda fino a quando non è sufficientemente schiumoso (che di solito è solo un agente schiumoso per effetto visivo, po ‘di curiosità di marketing lì)
  • Incazzare la spugna e strizzare l’acqua in eccesso fino a quando non è umido
  • Pulire l’esterno del radiatore, delle tubazioni e delle valvole
  • Se vivi in una casa con fumatori o animali domestici muta, il calore del radiatore a volte può causare il fumo, lo sporco e i capelli ad attaccarsi alle tue pareti. Se è così, è possibile lavare le pareti con la stessa spugna e acqua saponata.

Pubblicato da puliziecasa

Leading Cleaning Company in Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: